//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js
Europa Ristoranti Viaggi

Bucarest: lascia un messaggio al For Sale Pub

Punteggio

5 punti basati su 1 votazioni.

  • Eccellente
    1
  • Molto Buono
    0
  • Nella Norma
    0
  • Scarso
    0
  • Terribile
    0
Bucarest: for sale pub

Bucarest è una città magica e intrigante che da la possibilità a tutti i viaggiatori di lanciare un messaggio al mondo. Così noi di Direzione Vacanze abbiamo pensato di proporti una sosta al Fore Sale pub. Hai mai pensato di lanciare un messaggio al mondo? Superati i tempi del foglietto nella bottiglia da lanciare in mare, oggi è possibile lasciare un messaggio al mondo grazie ad un foglietto scritto davanti ad una bottiglia piena di birra.

Si perchè, al  FOR SALE PUB di BUDAPEST (al num. 2 della Vámház krt. per chi vuole proprio andarci) è possibile lasciare il proprio messaggio e lasciarlo appeso al muro. Una bacheca tutta reale da costruire e su cui lasciare un segno intangibile.

Complice l’alcol in corpo ti lascerai andare e scrivi quello che magari nella vita di tutti i giorni ti tieni dentro. Che sia uno sfogo, un moto di rabbia, un inno alla gioia o un messaggio d’amore poco importa, quel che conta e scrivere e appendere il proprio foglio (al muro ma anche al soffitto)

E dopo?

E dopo chiunque vuole potrà leggere. Anche tu puoi farlo!
In questo pub molto particolare potrai mangiare e bere birra in compagnia dei tuoi amici. Ogni viaggio è un pieno di ricordi ed emozioni e allora perchè non lasciare un segno?
L’ambiente è informale e rustico:  sul pavimento troverete un letto di arachidi scrocchianti, la birra scorre a fiumi, i piatti tipici ungheresi sono molto abbondanti e il divertimento è assicurato. E se la conversazione langue? Basterà leggere alcuni dei messaggi lasciati da viaggiatori di tutto il mondo per fare il pieno di positività. 

Bucarest

Bucarest è la capitale della Romania. Posta nel sud del Paese, sul fiume Dâmbovița, è il maggiore centro industriale e commerciale del paese.

Bucarest è addirittura  la sesta città per popolazione dell’Unione europea. Raccoglie infatti più di tre milioni di persone al giorno e nei prossimi cinque anni questo numero supererà i quattro milioni.

Da visitare

Bucarest offre la possibilità di ammirare moltissimi edifici storici. Ecco i principali:

  1. Palazzo Reale. L’antica residenza dei re rumeni venne costruita fra il 1812 e il 1815 in uno stile neobarocco. Ora è sede del Museo nazionale d’arte rumena.
  2. Il Palazzo del Parlamento (casa del popolo)
  3. Anche il Palazzo del Municipio merita davvero una visita
  4. Palazzo Crețulescu
  5. Palazzo di Giustizia
  6. E’ sede del governo il Palazzo Victoria
  7. Palazzo dell’Università
  8. Se sei un amante della cultura non puoi perdere il Palazzo della libreria universitaria centrale
  9. Palazzo Cotroceni
  10. Palazzo di Elisabetta
  11. Cattedrale Patriarcale di Bucarest. Fa parte di un complesso che comprende anche il Palazzo del Patriarcato e la residenza patriarcale.
  12. Palazzo di Mogoșoaia.
  13. Chiesa Crețulescu. L’edificio religioso più importante della città
  14. Palazzo della Banca centrale di Romania
  15. Chiesa Stavropoleos. La chiesa ortodossa che  rappresenta un capolavoro dell’architettura rumena secondo lo stile Brâncoveanu.
  16. Museo nazionale Cotroceni
  17. Museo nazionale d’arte rumena
  18. Teatro nazionale di Bucarest
  19. Ateneo rumeno (sala concerti)

Hai recentemente visto ...

Disqus shortname is required. Please click on me and enter it

SCRIVI UN COMMENTO

Direzione Vacanze

Scopri nuove mete e servizi per rendere un esperienza unica ogni viaggio. Tante destinazioni in tutta Italia e nel mondo dove troverai consigli di viaggio ed offerte per divertirti e risparmiare. Strutture selezionate, foto e recensioni che ti permetteranno di organizzare e creare la tua vacanza ideale. info@direzionevacanze.it