//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js
Australia Consigli

Festa della mamma, regalare un viaggio

Punteggio

5 punti basati su 1 votazioni.

  • Eccellente
    1
  • Molto Buono
    0
  • Nella Norma
    0
  • Scarso
    0
  • Terribile
    0
festa della mamma

Festa della mamma, cosa regalare per dimostrare la gratitudine e l’amore provato?

La festa della mamma è un’occasione speciale che può legare ancora di più il rapporto di una madre con i propri figli. Spesso ci si lascia trascinare nel vortice di lavoro, impegni, scadenze e si rimana costantemente. Quante volte ci si ripromette “Appena ho tempo voglio visitare…” Non aspettare! Sogna, pianifica e parti!”

Tra vent’anni sarai più deluso dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. E allora molla gli ormeggi. Lascia che gli alisei riempiano le tue vele. Esplora. Sogna.
(Mark Twain)

Quale occasione migliore per compiere un viaggio in compagnia della propria madre? Riscoprirla da adulti, parlare con lei senza la pressione del tempo o degli impegni. Ritrovarla per ritrovarsi.

Festa della mamma, regala un viaggio

Scegli una meta che per voi ha un qualche significato: il primo posto in cui siete stati in vacanza, un luogo letto in un libro, un castello in cui ti sognavi principe o principessa da bambina… L’importante è far sapere che si vuole regalare tempo trascorso insieme e Km da macinare in sua compagnia.

Viaggiare apre la mente e ci permette di incontrare persone e luoghi molto diversi da quelli che siamo soliti conoscere. E con una nuova mente sarà possibile conoscere con occhi nuovi anche chi amiamo di più.

Viaggi per la festa della mamma

Se non hai molto tempo e desideri fare un viaggio in treno, ecco che Trenitalia ti propone un’interessante offerta per la festa della mamma 2018.

La festa della mamma si celebrerà il 13 maggio 2018, la seconda domenica del mese. Per l’occasione Trenitalia propone una interessante promozione “2×1“. Il 12 ed il 13 maggio 2018 si potrà viaggiare in 2 pagando 1 solo biglietto su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio” Business”, “Premium” e “Standard” e in 1^ in 2^ classe.  Non si potranno però prendere con questa promo i treni regionali, quelli di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Approfittane per una giornata di shopping in una città vicino, per visitare una mostra o, perchè no, per una full immersion da turisti per un giorno.

Vuoi stupire e coccolare la tua mamma con un regalo speciale? Perchè non regalarvi un weekend in una Spa, tra trattamenti rilassanti e cure di bellezza. Noi di Direzione Vacanze siamo certi che ne sarete entusiaste!

Festa della mamma, dove festeggiare?

Ci sono molti posti, anche limitandosi a viaggiare in Italia, dove poter festeggiare la festa della mamma! Ecco alcuni suggerimenti:

  • Bracciano

Domenica 13 maggio, alle ore 11,00 e alle ore 15,00, al Castello di Bracciano si terrà un evento speciale dedicato alla della Festa della mamma. Potrai visitare l’antico castello medievale, affacciato sul lago mentre vari personaggi  prenderanno vita nelle sale del Castello. Il percorso guidato terminerà nella magica stanza delle storie dove potrai assistere al racconto: “Il re del lago e la principessa Artemisia”, con attori, musiche e pupazzi.
     

  • Vacanza ecologica

La tua è quella che si può definire un’eco-mamma’  Perchè non organizzare un bel weekend in un parco od in un giardino naturalistico. Alcuni esempi? 

Giardino delle ninfe di Ischia, Potrai passare una giornata di mare e sole e godere di  massaggi con un pacchetto speciale o un rilassante soggiorno in un delizioso agriturismo campano.

 

  • Parco divertimenti

Se i vostri figli sono troppo piccoli per potervi regalare un viaggio, regalatevi una giornata tutti insieme in uno dei tanti parchi divertimento in Italia! Sarà una giornata indimenticabile in cui anche le mamme potranno tornare per un giorno un po’ bambine. Gardaland, Mirabilandia, Movieland… C’è solo l’imbarazzo della scelta!

 Festa della mamma vacanze

Hai recentemente visto ...

Disqus shortname is required. Please click on me and enter it

SCRIVI UN COMMENTO

Direzione Vacanze

Scopri nuove mete e servizi per rendere un esperienza unica ogni viaggio. Tante destinazioni in tutta Italia e nel mondo dove troverai consigli di viaggio ed offerte per divertirti e risparmiare. Strutture selezionate, foto e recensioni che ti permetteranno di organizzare e creare la tua vacanza ideale. info@direzionevacanze.it