//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js
Africa America Asia Australia Europa Viaggi

Le isole più belle al mondo

Punteggio

5 punti basati su 1 votazioni.

  • Eccellente
    1
  • Molto Buono
    0
  • Nella Norma
    0
  • Scarso
    0
  • Terribile
    0

Le isole più belle al mondo. I posti più incantevoli dove potersi rifugiare quando si ha voglia di scappare da tutto e da tutti.

„Non puoi ribellarti del tutto, altrimenti dovresti andare a vivere per conto tuo su un’isola deserta.“

Le isole più belle al mondo

Se stai pensando ad una vacanza all’insegna di sole, mare e relax, questa è classifica che fa al caso tuo! Immagina: parti lasciandoti alle spalle tutti i problemi e la frenesia dei mille impegni quotidiani. La tua destinazione è un’isola circondata dal mare che ti accoglie con spiagge bianche e mare cristallino. Ti ho già convinto? Sono certa di si! Ecco perchè noi di Direzione Vacanze abbiamo pensato di proporti alcune tra le più belle isole al mondo!

Palawan, nelle Filippine

Le isole più belle al mondo Palawan

E’ decisamente un piccolo paradiso! Caratterizzata da imponenti montagne, grotte sotterranee di pietra calcarea, foreste tropicali e acque cristalline, è in grado di offrire un panorama vario e per conformazione e flora. Anche la presenza di animali, attratti della natura incontaminata, la rendono il posto ideale per chi ama le vacanze all’insegna dell’avventura e non  troppo ‘turistiche’.

Le isole più belle al mondo: Seventy Islands, Palau

Seventy Islands, Palau

La Repubblica di Palau è uno Stato insulare nell’Oceano Pacifico. Lo stato fa parte della Micronesia, l’arcipelago ha una superficie di 488 km² ed ha un’estensione costiera di 1519 km. Il territorio è costituito da 200 isole di origine vulcanica e corallina. Perfetta per gli amanti del mare. Sono sicura che sei già li col pensiero!

Nosy Be, Antsiranana Province – Madagascar

Nosy Be

Questa meravigliosa isola ti conquisterà grazie ai  suoi laghi vulcanici, alle distillerie di rum,  alle piantagioni di ylang ylang ed  alle meravigliose barriere coralline da esplorare.
Gli amanti della natura potranno ammirare la meravigliosa Riserva Naturale del Parco di Lokobe e osservare lemuri, camaleonti e tutta la fauna che vi abita.

Le isole più belle al mondo: Sardegna

Sardegna

In Italia non ci facciamo certo mancare nulla! E, parlando delle isole più belle al mondo, possiamo vantarci della nostra meravigliosa Sardegna! Mare color smeraldo, sabbia bianchissima e contrasti naturali che ti sorprendono ogni volta! Situata al centro del Mediterraneo, la Sardegna regala panorami molto diversi tra loro, che vanno dalle zone desertiche lle calette tortuose . Se non ami le vacanze di solo mare, potrai visitare regione del Gennargentu o girare tra i paesini alla scoperta delle mille tradizioni che si sono tramandate fino ai giorni nostri.

Le isole più belle al mondo: Maui

Maui

 

Maui è un’isola davvero sorprendente! ovunque guardi, trovi la bellezza della natura pronta a sorprenderti. Grandi onde, sterminate isole verdi, ottimo cibo e i migliori tramonti al mondo. Se sei tra i fortunati che andranno in vacanza a Maui, non scordarti di visitare Lahaina è immancabile: la piccola città famosa per essere stata uno dei maggiori porti d’attracco delle grandi baleniere; la stessa in cui Herman Melville ha ambientato il suo Moby Dick.

Le isole più belle al mondo: Santorini

Santorini

Mediterraneo da scoprire! L’isola di Santorini fa parte dell’arcipelago delle Cicladi ed è un luogo di vacanza molto ambito. Le sue spiagge sabbiose fanno gola a sempre più turisti. La sabbia nera di origine vulcanica, in contrasto con le costruzioni tipiche di colore bianco crea un contrasto magico. Il vostro soggiorno sarà poi allietato dalla famosa cucina greca, da ottimi vini e da una frizzante vita notturna. Cosa volere di più?

Le isole più belle al mondo: Bora Bora

Immagine correlata

Ci troviamo nell’incantevole Polinesia. L’isola di Bora Bora si trova nell’Oceano Pacifico e offre spiagge sterminate di sabbia bianca e i tramonti iù romantici del mondo! Se sei un amante delle ‘immersioni’, non puoi non fare una visita nel parco naturale sottomarino tra pesci e coralli.

Le isole più belle al mondo: Roatan

Roatán

L’isola di Roatan è una delle tre meravigliose isole situate nella Baia dell’Honduras, in Centro America. A soli 50 chilometri dalla costa è immersa nella barriera corallina. Roatan è un angolo di paradiso naturale ancora poco esplorato! Perfetto se cerchi un luogo lontano da tutto e da tutti in cui rifugiarti!  Spiagge di finissima sabbia bianca, vegetazione tropicale  gente dal sorriso contagioso… Sarà in grado di rimetterti in pace col mondo.

Hai recentemente visto ...

Disqus shortname is required. Please click on me and enter it

SCRIVI UN COMMENTO

Direzione Vacanze

Scopri nuove mete e servizi per rendere un esperienza unica ogni viaggio. Tante destinazioni in tutta Italia e nel mondo dove troverai consigli di viaggio ed offerte per divertirti e risparmiare. Strutture selezionate, foto e recensioni che ti permetteranno di organizzare e creare la tua vacanza ideale. info@direzionevacanze.it