//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js
Asia Viaggi

L’isola degli unicorni

Punteggio

5 punti basati su 1 votazioni.

  • Eccellente
    1
  • Molto Buono
    0
  • Nella Norma
    0
  • Scarso
    0
  • Terribile
    0
unicorni

L’isola degli unicorni esiste e si trova nelle Filippine. Più precisamente nella Baia di Subic, a circa 100 km da Manila.

Nelle Filippine c’è un’isola interamente dedicata agli unicorni. Si trova lungo la costa Ovest dell’isola di Luzón, nella regione di Zambales, a circa 100 km da Manila, nel Mare Cinese Meridionale. Si chiama Inflatable Island, ‘isola gonfiabile’, perché è interamente tappezzata da gonfiabili e giochi a tema unicorni. I colori sono rigorosamente il rosa, il lilla e tutte le loro variazioni fiabesche. Se l’estate scorsa gli unicorni in spiaggia erano i protagonisti, quest’anno lo saranno ancora di più!

Le Filippine

Le Filippine, ufficialmente Repubblica delle Filippine, sono uno Stato insulare del sud-est asiatico situato nell’oceano Pacifico. Sono l’unico Stato del sud-est asiatico a non avere confini terrestri con altri Stati. La posizione nei pressi della cintura di fuoco del Pacifico e il clima tropicale fanno delle Filippine un’area frequentemente colpita da terremoti e tifoni, di cui alcuni anche molto violenti, come il tifone Yolanda, che nel 2013 provocò la morte di circa 8 000 persone; ma è anche ricco di risorse naturali e ha una delle zone più ricche di biodiversità del mondo. Le Filippine sono un Paese del Sudest asiatico che si trova nel Pacifico Occidentale e comprende più di 7000 isole. La capitale, Manila, è famosa per il lungomare e per Binondo, il secolare quartiere di Chinatown.
Una delle destinazioni più famose è poi probabilmente l’isola di Boracay, a solo un’ora di volo dalla capitale Manila, una piccola perla nell’Oceano Pacifico dove godersi quello che è un vero paradiso per gli amanti delle vacanze spiaggia&mare. La famosa White Beach è una striscia di 4 km di sabbia bianca e mare smeraldo con i servizi turistici più avanzati del paese.
Ma, se cerchi il modo di passare una giornata diversa dal solito, ti proproniamo una meta, magari meno conosciuta, ma sicuramente molto divertente.  Si tratta di un’itera isola dedicata agli unicorni.

L’isola degli unicorni

Se ancora non avete pianificato le vacanze estive, sappiate che un’isola di giganti unicorni gonfiabili vi sta aspettando a 80 miglia da Manila, capitale delle Filippine. Non si tratta solo di una spiaggia ma di un vero e proprio parco divertimenti a tema. Probabilmente il parco dei divertimenti gonfiabile più grande dell’Asia. e’ infatti grande  quanto otto campi da basket! I fortunati visitatori si potranno divertire tra scivoli, ponti tibetani, altalene, torri e un’attrazione particolarmente curiosa chiamata ‘lanciatore umano’. Tutti gonfiabili e tutti rosa o lilla, ovviamente.

La meta perfetta se vuoi unire l’avventura di una vacanza esotica al divertimento della vacanza in famiglia. I bambini ne saranno incantati! Ma sono certa che anche tutte le mamme che si sentono un po’ principesse non disdegneranno.

unicorno

Ma quest’isola non offre solo gioco e divertimento! Dopo una giornata passata a giocare tra i gonfiabili potrai passare giornate all’insegna del relax e del mare sulla Pink Bali Lounge, una spiaggia magica! Si tratta infatti di una spiaggia allestita con ombrelloni, pouf  ed ombrelloni tutti colorati con i colori che spaziano dal rosa al lilla. Alle spalle un bar nella giungla, di fronte l’isola di gonfiabili più grande dell’Asia, sole, mare e colori pastello… Cosa volere di più? Un cocktail? Detto fatto, basta chiedere ad uno dei figuranti travestiti da unicorni che passeggiano per l’isola intrattenendo gli ospiti.

L’isola degli unicorni: i costi

L’isola degli unicorni è un vero e proprio parco giochi a tema e, per salire sui gonfiabili, dovrai pagare un biglietto di ingresso. Il costo per l’intera giornata è di 16 dollari americani. Pagherai 8 dollari per un’ora di gioco.

A te che andrai in vacanza con bimbi al seguito e a te che, perchè no, ti senti una principessa degna di coccole, noi di Direzione Vacanze ti consigliamo di pensarci seriamente. Divertimento assicurato!

unicorni

Hai recentemente visto ...

Disqus shortname is required. Please click on me and enter it

SCRIVI UN COMMENTO

Direzione Vacanze

Scopri nuove mete e servizi per rendere un esperienza unica ogni viaggio. Tante destinazioni in tutta Italia e nel mondo dove troverai consigli di viaggio ed offerte per divertirti e risparmiare. Strutture selezionate, foto e recensioni che ti permetteranno di organizzare e creare la tua vacanza ideale. info@direzionevacanze.it